domenica 10 gennaio 2010

Il Milan batte l'Ascoli e Ferrara va a casa!

Per l'ultima deprimente recita, Ferrara pensa di ripetere il trucchetto di Parma e questa volta schiera direttamente l'Ascoli contro il Milan.
La partita dura venticinque minuti, tutti dietro, nessun tiro in porta ovviamente ma i bianconeri tengono abbastanza facilmente.
Poi i due Fichi d'India schierati ancora a centrocampo, decidono di far ridere anche i polli, ciccano la palla su corner e Nesta insacca da un metro. Poi tre tiretti di Chiellini, uno a fine primo tempo e un paio all'inizio del secondo, nessuna azione, doppietta di Dinho ancora su calcio d'angolo deviato da De Ceglie e poi su cross dalla destra in mezzo alla nebbia dei fumogeni.
Come volevasi dimostrare, si é perso del tempo prezioso inutilmente, Ferrara andava mandato a casa dopo l'ultima di dicembre con il Catania. Adesso speriamo in un miracolo.
N.B. Il Milan non ha fatto molto, poteva almeno evitare di passare l'intero primo tempo per terra e soprattutto esultanze così clamorose per una simile vittoria. Non mi sembra che battere l'Ascoli sia poi una gran prodezza.

Nessun commento:

Posta un commento