domenica 25 novembre 2012

Milan - Juve 1-0, il mal di schiena, il rigore e il telefonino...

Prima e dopo Milan-Juve ho un gran mal di schiena, ho chiamato la mia dottoressa, ma non mi ha dato il rigore, mi ha detto di metterlo sul telefonino che poi di solito passa...in realtà la cosa brutta è che non passa e che mi sono dovuto sorbire novanta minuti di nulla, la Juve non stava in piedi e ha tirato in porta una sola volta alla fine con Vucinic, l'avevo già detto, o si cambiano giocatori ed anche modulo, o due partite in una settimana non le reggiamo, neppure contro un Milan anch'esso reduce dalla Champions ma che rispetto a noi volava e che ha meritato la vittoria, altro che recriminare per un rigore inesistente e che comunque Buffon poteva benissimo parare. Vado a nanna, triste per la Juve e colmo dei colmi, ancora con il mal di schiena...

Nessun commento:

Posta un commento