Marotta, siamo seri, ma quale rigore! Abbiamo fatto schifo e quel mani di Vergassola è, nè più, nè meno, come quello di Barzagli e Pirlo contro il Cagliari, a mio parere non sono meritevoli del tiro da undici metri (anche se talvolta li danno).
Solo in Italia una squadra così può essere prima in classifica, siamo orbi in un campionato di ciechi, il Milan dopo la sconfitta con la Lazio non va oltre il pari in casa con il Napoli, ma poi avrà le squadrette come il Siena, che contro di loro si sdraiano mentre a noi ci imbavagliano. Certo che siamo forti, rispetto agli altri, s'intende...
Se poi parliamo di arbitri, al massimo ammetto che questo signor Peruzzo aveva già tutte le intenzioni di penalizzare la Juve, basti vedere il fallo fischiato a Chiellini sul pericoloso colpo di testa da calcio d'angolo a metà secondo tempo o il fallo non dato a Borriello, al limite dell'area, sul finire della gara. Ma quando l'attacco é impostato solo su Matri (Pepe é finito e Vucinic non é mai iniziato e per giunta confinato sulla sinistra) non si può pretendere troppo.
Di grandi occasioni da rete non ne ho viste, un paio di tiri da fuori di Vidal, la solita combinazione Pirlo-Liechsteiner nel primo tempo e un paio di tentativi di Matri nel secondo, il 4-3-3 ha fatto il suo tempo, meglio tornare alle due punte, o sbaglio, mister Conte?
Congresso SIN presentato a Milano, fra attese e novità
5 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento