Non m'interessa essere una voce fuori dal coro degli adoratori oltre ogni limite della leggenda bianconera, perché di leggenda si tratta, questo lo riconosco e lo sottoscrivo.
Ma le leggende sono parte del passato, proprio come il mito Alex, il mio Presidente ed io siamo proiettati nel futuro. Dunque bravo Presidente, ancora una volta ha il mio appoggio.
Del resto, chi mi conosce sa che da anni vado a ripetere che la Juve tornerà a vincere lo scudetto, l'anno in cui non ci sarà più Del Piero. Avete capito bene, quest'anno no, con gli scarti di Marotta non si va lontano, ma l'anno prossimo, senza il solito condizionante capitano, che da un po' di anni più che la porta prende i pali (vedi Chievo, ma tornando indietro Napoli e tanti altri legni), sarà l'anno buono.
Ricapitolando, basta Del Piero, lasciamolo nella storia, grande ed inimitabile bandiera, da onorare e venerare, ma aria nuova e nuovi fuoriclasse. Come Del Piero sarà impossibile, ma evitiamo almeno sbiadite imitazioni alla Vucinic.
Congresso SIN presentato a Milano, fra attese e novità
5 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento