sabato 29 ottobre 2011

B.anda B.assotti Inter tenta ma non ruba il campionato, per la B.asta aspettare, B.uona notte!

Quanto si gode stasera, JUVE batte INTER 2-1 a San Siro con pieno merito! E l'Inter, sia chiaro, parlo seriamente, ha fatto una grande partita, ma la Juve é stata superiore, nel gioco, nella corsa, nelle occasioni da rete, nei gol, in tutto.

Matri spreca all'inizio due grandi opportunità, fallisce anche la terza dopo una splendida triangolazione con Liechsteiner, ma piomba Vucinic e scaraventa in rete il gol del vantaggio. Maicon riporta la gara in parità con l'aiuto di una fortunosa deviazione di Bonucci, Pazzini centra la travesa su cross del solito Maicon, ma Marchisio é in agguato e concretizza una splendida azione iniziata da destra dal solito turbo svizzero, proseguita da Vucinic e rifinita da Matri (con un uno-due di rara bellezza), prezioso uomo assist.
La Juve a questo punto domina, Matri é fermato in un inesistente fuorigioco solo in campo aperto, Marchisio si vede negare un rigore pazzesco e si chiude il primo tempo.

Grande equilibrio nei secondi 45' di gioco, Juve soffre un po' ma é l'unica ad andare vicino al gol, Vucinic, Estigarribia e Del Piero (che cicca di destro) sbagliano clamorosamente ma ormai è game over, Juve in paradiso!

Nessun commento:

Posta un commento