Ormai la ricreazione è finita, in estate si è studiato poco e male (passando da Aguero a Vucinic), i compiti delle vacanze un disastro (tanti esterni brocchi da Giaccherini a Elia, nessun centrale, a centrocampo solo bagno schiuma Vidal) gli esami di riparazione tragici anzichenò (dalla sconfitta con lo Sporting Lisbona ai pareggi con Betis Siviglia e Notts County - serie c inglese -, in mezzo persi Trofei Tim e Berlusconi), inizia il nuovo anno.
Nessun pronostico, solo la sensazione che, finite le basi elementari dopo la ricostruzione del quinquennio post 2006, non si è ancora pronti per la prima media.
Dirigente scolastico non proprio competente, professore inesperto ma presuntuoso, allievi scarsi più che mai. L'unica nota positiva una famiglia sempre più forte, che ha costruito una grande casa e che sta lottando con le unghie e con i denti contro l'ignoranza, per far trionfare finalmente la verità!
P.S. Dedica a tutti i ragazzi che hanno iniziato oggi la prima media, come la mia adorata nipote, molto ma molto ma molto meglio di questa squadretta, che si presenta ancora con Del Piero titolare...
Congresso SIN presentato a Milano, fra attese e novità
5 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento