venerdì 27 agosto 2010

Niente quinto titulo, ridiculo!

Non mi rimangio la decisione di stare lontano dal blog per un po', ma la gioia della disfatta dell'Inter a Montecarlo, in Supercoppa contro l'Atletico Madrid (0-2, gol di Reyes e Aguero, Milito ha sbagliato un rigore) è troppo grande per non postare almeno una "breve".

Niente quinto titulo, ridiculo, e soprattutto niente grande slam!

E non mi si accusi di non aver tifato per una squadra italiana oggi, non ce n'era uno d'italiano in campo nell'Inter. Come, meglio avere giocatori stranieri che comprare le partite? Impara a vincere, Moratti, come ha detto John Elkann, ma per sul serio!!!

N.B. A proposito di Diego, belle e sagge parole del campione nella giornata di presentazione a Wolfsburg.

Sono felice per la sua scelta di continuare ad indossare la casacca numero 28 e per le sue dichiarazioni: "Alla Juve c'era un progetto ma nel progetto non c'ero io. Ringrazio i tifosi, è stato un anno bellissimo, ora hanno voltato pagina e io rispetto le scelte che sono state fatte. Non mi dispiace nulla della mia esperienza in Italia, non è dipeso da me andare via dalla Juve. Ha scelto chi comanda, la società, ed io ho seguito la mia strada".

1 commento:

  1. ...DELLA SERIE, SICCOME NON CI POSSO ARRIVARE MI CONSOLO CONVINCENDOMI CHE E' ANCORA ACERBA! TE LA RICORDI LA STORIELLA DELL'UVA E LA VOLPE? ECCO, VOI "JUVENLADRI, SIETE COSI',NON AVENDO ALTRI ARGOMENTI SU CUI FAR LEVA PER ESTERNARE TUTTO IL VS LIVORE ACCAMPATE LA SCUSA CHE NON ESSENDOCI ITALIANI IN SQUADRA,NON E' DA CONSIDERARE ..ITALIANA, BHE', CONTENTI VOI, CONTINUATE PURE A ROSICARE CON L'AUGURIO CHE VI SI SPAPPOLI IL ..FEGATO!

    RispondiElimina