sabato 14 agosto 2010

Nessuno tocchi...Diego!

Sono un po' rinfrancato dalle parole di Marotta (normale l'interessamento per Diego, ma niente di concreto) e Del Neri (Diego ci serve, ci dà la qualità che ci manca), ma continuo a non abbassare la guardia, perchè la tentazione della dirigenza di fare cassa per prendere un Pazzini qualunque o peggio uno tra Palombo e Poli, non mi fa star tranquillo.

Nel frattempo registro con soddisfazione le dichiarazioni del 28 sul suo sito personale: "Non si segnano gol come quello contro il Milan tutti i giorni. Sono molto felice, ma sfortunatamente non abbiamo vinto il trofeo. Affrontare i più forti team italiani in una torneo amichevole è un modo eccellente per migliorare la preparazione pre campionato. Ma questo gol è solo l'inizio. Ho ancora molto da dimostrare in questa stagione".

Per il resto, non mi sembra ancora vera la cessione di Poulsen per 5,5 milioni (il bonus di 1 milione non lo prenderemo mai, che risultati può raggiungere il Liverpool comprando uno come il danese?) e del suo pazzesco contratto da tre milioni netti annui. Evidentemente, c'é qualcuno più folle di Secco. Ma la cosa incredibile é che i tifosi dei Reds sono disperati. E' proprio vero, spesso ne capiamo di calcio più noi che facciamo altri mestieri ma la sfera l'abbiamo praticata e molto la conosciamo, più di questi addetti ai lavori, spesso solenni e penosi. Lo stesso dicasi per Tiago, l'abbiamo regalato (prestito oneroso da mezzo milione di euro) ma almeno il suo contrattone non graverà più sulle casse della società. E ora tocca a Camoranesi...

Nessun commento:

Posta un commento