martedì 24 agosto 2010

Marotta, siamo tifosi della Juventus, non dell'Udinese!

Va bene che hanno la stessa maglia, ma Udinese e Juventus sono un po' diverse. E invece, fra un po', mi toccherà tifare Judinese.

Non bastava Iaquinta, Pepe e poi Motta, adesso mi devo sorbire anche Di Natale? Un fenomeno di 33 anni che in carriera ha vestito anche la gloriosa casacca dell'Empoli, che ad alti livelli si é distinto negli Europei del 2008 per zero gol e il rigore sbagliato contro la Spagna o per la mediocrità messa in mostra agli ultimi Mondiali.

E dire che i tifosi di Udine si stanno disperando e che questa sera, sul palco di Piazza Duomo, per la presentazione della squadra, per primo é dovuto salire sul palco proprio Toto' per calmarli, dichiarando: "Io alla Juve? Non so niente. Ho ancora 4 anni di contratto a Udine e voglio chiudere qui la mia carriera". Anche noi vogliamo la stessa cosa. Soprattutto vogliamo Diego!

Nessun commento:

Posta un commento