giovedì 19 agosto 2010

Diego resta, Krasic arriva, Bonucci-Amauri stendono lo Sturm Graz (1-2), giornata trionfale!

A perfect day, oggi, prima il Wolsburg (dopo la conferma di Del Neri) rinuncia a Diego (ma ci sarà ancora da soffrire), poi la notizia dell'acquisto di Krasic, infine la vittoria (non certo esaltante) sullo Sturm Graz, con i colpi di testa vincenti di Bonucci al 15' e di Amauri al 91, su corner di Diego e Del Piero (subentrato al 74' al brasiliano).

La partita l'ho vista poco e male, juve lenta e poco decisa, d'altronte con due come Sissoko-Marchisio c'è poco da sflogliar le verze, Diego poco ispirato, Amauri si batte e si sbatte e a conti fatti é il più pericoloso (di testa e poi in rovesciata), insime a Lanzafame, cui é annullato un gol. De Ceglie e Pepe spingono molto ma sono deficitari nei cross, Bonucci e Chiellini ci sono, anche se il livornese é spesso troppo irruente.

Nel secondo tempo, la Juve si affloscia, lo Sturm Graz raggiunge il pareggio di testa su corner grazie ad un'amnesia di Amauri che si riscatta a tempo scaduto, su corner di Del Piero, che poco prima aveva colpito il palo su punizione.

Ma la notizia migliore é la conferma di Diego (spero definitiva, se avesse segnato lo sarebbe stato di sicuro) e l'arrivo di Krasic. Vuoi vedere che Marotta prende ispirazione da questo blog? Se prende Drenthe (o Bocchetti) e un regista forte, ne avremo la conferma.

Nessun commento:

Posta un commento