sabato 17 luglio 2010

Diego tra show in allenamento e indiscrezioni sul suo futuro

Nell'ultima giornata di ritiro a Pinzolo, Diego si mette ancora una volta in grande evidenza, non solo sul campo di gioco.

Prima, nella partitella giocata su metà campo, segna una doppietta e conduce alla vittoria per 2-1 i bianchi sui rossi (gol di Pasquato).

Poi si toglie dal mercato dichiarando convinto "Voglio restare alla Juve".
"Se sono qui è perché anche la società ha lo stesso mio pensiero - dice a Sky Sport 24 - Prima di andare in vacanza ho parlato con Marotta e con mister Delneri ed è stato tutto chiaro. Le notizie di mercato ogni tanto mi disturbano, quando si scrivono cose non vere. Io ho scelto la Juve e lei ha scelto me. E' tra i club più forti e sono felicissimo di essere qui e spero possiamo fare in questa stagione meglio dell'anno scorso".

Sulla prospettiva della concorrenza con Del Piero nel ruolo di seconda punta, afferma: "Continuo a dire la stessa cosa, anche perché chiunque gioca, la Juve è comunque forte. Il mio rispetto per Del Piero continua ad essere grandissimo perché è un grandissimo giocatore, una grandissima persona, però io sono qui per giocare, vado a lavorare tutti i giorni per trovare il mio spazio nella squadra e spero di conquistarmelo". Bravo 28, continua così!

Nessun commento:

Posta un commento