Nel giorno del blocco del traffico a Milano, Buffon blocca l'attacco della terza squadra milanese, nei primi 45' é decisivo due volte su Milito, su Obi, Stankovic e Forlan, ma anche Matri va vicino al gol due volte sempre imbeccato da uno straripante Caceres.
Nel secondo tempo Conte cambia la partita passando al 3-5-2, l'Inter cala fisicamente e soprattutto mentalmente, su corner di Pirlo Maicon perde Caceres che solo soletto giustizia Julio Cesar. La Juve domina, Vucinic ritorna Vucinic tirando addosso al portiere interista, ma Vidal insiste, serve il capitano che, da straordinario campione, la piazza nell'angolo, ancora una stagione con almeno un gol in campionato, alla giornata numero 29, come i nostri scudetti.
Sul finire Chiellini sale in cattedra, prima su travolgente percussione serve Quagliarella che spreca l'occasione del 3-0, ma Maicon recupera, poi colpisce di testa ma trova ancora Julio Cesar, gli ultimi 15' minuti sono accademia, é game over per l'Inter, la Juve vince, ritorna grande...con le piccole...e...senza rigori!
Congresso SIN presentato a Milano, fra attese e novità
5 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento