martedì 20 marzo 2012

Allegri, la Juve é in finale di Coppa Italia, con super Vucinic top player!

Onore al Milan, grande squadra con un piccolo allenatore che ha sempre il veleno nella coda (di paglia), che si lamenta sempre, anche della mancata espulsione di Vidal a 8' dalla fine (sic!), dimenticando, bontà sua, che ad Aquilani è stato risparmiato il rosso dopo un'entrataccia su Vucinic, quando di minuti ne mancavano più di 70!
Milan anche oggi leggermente superiore alla Juve e che legittima il vantaggio in campionato, forse più abituato a partite di questa intensità e importanza.

I rossoneri giocano decisamente meglio, soprattutto i primi 25' e così, quando la Juve passa con Del Piero, sulla solita combinazione Pirlo-Liechsteiner, che ricordano il Stockton to Malone di memoria Nba, é quasi una sorpresa. Lo stesso si può dire ad inizio di secondo tempo, quando Mesbah su lungo traversone di Mexes coglie impreparata le coppie di laterali e centrali bianconere, ma non del vantaggio nel finale di Maxi Lopez che, subentrato a Ibra, uccella ancora una volta il duo Chiellini e Bonucci e scaraventa in rete un destro potente.

Si va ai supplementari, la partita la può risolvere solo un top player, dopo gli errori di Marchisio e soprattutto Giaccherini, la sua maglia é la numero 14, il suo nome é Mirko Vucinic, che con un destro da trenta metri di sublime potenza e rara precisione, manda in soffitta tutte le sue paure, i miei dubbi e soprattutto Krasic, conquistando di diritto l'olimpo del mio blog!

Nessun commento:

Posta un commento