Prima delle lacrime del Ministro Fornero (Elsa e non Elena, Passera non sa manco i nomi dei colleghi) e del sangue che c'impongono i miliardari al governo, ci godiamo una Juve che fa fatica a segnare ma che vince meritatamente contro il Cesena.
Pepe questa volta non è decisivo, va vicino alla rete nel primo e soprattutto all'inizio del secondo tempo dopo una botta di Vucinic, il più pericoloso (si fa per dire) con due tiri da fuori, il primo allo scadere di metà gara.
Conte allora sostituisce Matri (che aveva sprecato all'inizio le altre due mezze palle gol) e il montenegrino con Quagliarella e Del Piero, ma il capitano viene subito messo ko da un'entrataccia del terzino Rossi (che meritava secondo giallo e espulsione).
Si capisce che il gol può arrivare solo da calcio d'angolo o su una prodezza, ma come Bonucci al 45' anche Chiellini non ce la fa e così entra in azione super Marchisio, che dopo un'azione meravigliosa trova un gran gol di sinistro da fuori. Poi rigore sacrosanto su Giaccherini, trasformazione di Vidal e dunque 2-0!
P.S. Propongo una colletta per Monti che rinuncia allo stipendio da Presidente del Consiglio. Come farà non dico a vivere ma a sopravvivere solo con i 28.000 mensili da senatore a vita?
Congresso SIN presentato a Milano, fra attese e novità
5 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento