Nella notte di Santa Lucia, brillano due stelle, Chiellini e Buffon che rimediano al disastro iniziale di Vidal e regalano un punto alla Juve che rimane in vetta alla classifica con l'Udinese, grazie anche al Bologna che ferma il Milan e mi smentisce alla grande.
Gara difficile da decifrare, Roma con tante assenze ma con altrettanti giocatori che si equivalgono, Juve con la sola defezione di Vucinic ma con una rosa ristretta.
Dopo l'inizio ad handicap con il gentile regalo di Vidal a De Rossi, la Juve non gioca bene, fa fatica a centrocampo (Pirlo risente dell'infortunio, Vidal dell'errore iniziale, Marchisio dei falli subiti), ha parecchie occasioni che sciupa, con il gran diagonale di Estigarribia, la voleè fuori di Vidal, il tiretto di Pepe, la punizione di Pirlo e il colpo di testa di Liechsteiner.
Nel secondo tempo, bianconeri in sofferenza ma trovano il pareggio di un grande Chiellini su cross svirgolato di Estigarribia, poi subito rigore contro e grandiosa parata di Buffon su Totti, Quagliarella ha due buone occasioni, l'anno scorso le avrebbe sfruttate, ma (per fortuna, nel complesso) quest'anno é diverso.
Congresso SIN presentato a Milano, fra attese e novità
5 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento