giovedì 11 marzo 2010

Juve, cos'é successo sei cambiata! 3-1 al Fulham al ritmo di Lunapop e... Sara Tommasi!


Partita stranissima durata solo un tempo, vittoria un po' fortunata ma tutto sommato meritata, una Juve diversa dal solito, spietata nel capitalizzare le occasioni e ottima nel possesso palla.
Belli i gol, all'8' l'incornata di Legrottaglie su angolo di Diego procurato da un gran colpo di testa di Trezeguet ispirato dall'ottimo Marchisio, raddoppio al 25' di Zebina al primo gol in maglia bianconera dopo uno slalom alla Razzoli in mezzo a due avversari e gran botta che trova la carambola sul palo amico.
Poi dominio in mezzo al campo, interrotto al 36' da una deviazione sfortunata di Legrottaglie su tiro di Ethutu in mezzo all'area. Sofferenza fino al termine del primo tempo o quasi, perché al 47' Diego s'invola sulla sinistra, mette in mezzo, Treezeguet fa sponda per la botta di Grosso che costringe il portiere avversario a rifugiarsi in angolo. Il tempo é scaduto, urlo a Diego di sbrigarsi e il mio 28 preferito mi obbedisce, la mette in mezzo per Trezeguet che spara sul palo ma é abile e svelto a riprenderla e, con la leggera deviazione di Brazzo, a buttarla in rete.
La partita finisce qui, i 45' minuti successivi sono utili per godermi in santa pace il dopo partita e quella che, a mio parere, é di gran lunga la miglior opinionista sportiva sugli schermi, Sara Tommasi.
Mi delizia con commenti stringati ma adeguati che ricordano quelli di una volta, "vediamo le sintesi delle partite delle ore 19", "e ora le partite della serata", "Grazie per averci seguito e buonanotte", grazie a Te, ci dico io, anzi grazie al Bordi che ci offre un'immagine di questa deliziosa presenza, perchè le Ilarie D'Amico e le altre, hanno rotto...le palle!

Nessun commento:

Posta un commento