domenica 30 novembre 2014

In mia assenza, questa volta ci pensa Sant'Andrea, Torino resta bianconera!

Per una volta da tanto tempo, la mia partita davanti alla tv si limita ad una sola porzione, i primi 15 minuti su SkyGo, culminati col doppio tiro di rigore di Vidar dopo il mani in barriera di El Kaddouri che respinge la magica traiettoria (probabilmente destinata in rete) del Professor Pirlo. La scelta del resto era già compiuta a favore del Forum d'Assago per una ripassata storica alla malcapitata Pesaro. Così tutta la partita scorre attraverso gli aggiornamenti su twitter, dal gol clamoroso del pareggio di Bruno Peres (Evra, Vidal e tutta la difesa belle statuine) all'ammonizione di Lichtsteiner (per poi constatare in tarda serata che in mezzo di Juve ce n'era stata ben poca, molto meglio il Toro che sfiorava il vantaggio soprattutto con l'ex Quagliarella). Nei dieci minuti finali, dopo lunga analisi, capivo che l'elemento fin lì condizionanate era la vicinanza di una serie di gufi della seconda squadra della mia città. Allora, capito l'inganno, mi precipitavo in una zona pura e la mia scelta era premiata da un tiro spietato del Professore da 28 metri, a 2 secondi dalla fine. Torino resta così bianconera e lo Stadium continua il record di vittorie consecutive (24, il mio numero), ma si deve cambiar marcia!

Nessun commento:

Posta un commento