venerdì 10 dicembre 2010

Altro che Toronto e Meaple Leafs, con Milano e l'Hockey Rossoblù...ghe n'è minga! 6-2 al Merano e Auf Wiedersehen!

Questo Milano Rossoblù fa proprio sul serio e l'Agorà é ormai un fortino inespugnabile, terzo trionfo in sette giorni e otto su dieci in totale, 6-2 al Merano dopo le vittorie su Appiano (3-1) e Torino (4-3).



Del resto, i tifosi l'avevano capito fin dall'inizio, forse confidando su un Matt Dias che apre e chiude la contesa ed evidentemente ha qualcosa di personale contro il Merano, dopo la tripletta dell'esordio assoluto oggi si limita ad una doppietta, condita da due assist.

Il Matt che gioca da Dias s'invola a metà del primo tempo e fa secco Baur su assist del Migliore e di...Paolino Della Bella, super come sempre anche nella paperella che regala a Palla il pareggio per gli ospiti.


Ma Dias all'inizio del secondo periodo da il là all'azione del gol del vantaggio di Delfino che sotto porta trova la deviazione vincente e quindi guida il power play decisivo che si chiude just in time con la botta di Johnson.


Il terzo periodo é pura accademia grazie allo splendido e furbo assolo di Manuel Lo Presti ancora in superiorità numerica, poi Re suggella l'ennesima buona prestazione con una botta dalla blu e, dopo l'inutile secondo gol del Merano su azione insistita di Faggioni, é come detto Dias a chiudere il conto per il 6-2 finale.

Nessun commento:

Posta un commento