sabato 19 gennaio 2013
Pogbattetutti, travolti Udinese, infortuni e crisetta!
Priva di Chiellini in difesa come ormai da un mese, a cantrocampo di Asamoah per la Coppa d'Africa, di Marchisio infortunato dall'infausta Epifania e soprattutto di Pirlo dopo l'allenamento di giovedì che porta anche l'assenza di Quagliarella in attacco già
privo di Bendtner, reduce da cinque punti buttati tra Samp in casa e Parma in trasferta, cosa ti combina la Juve? Sfodera un partitone contro l'Udinese, dominando il primo tempo con occasioni in serie di Liechsteiner (piatto debole in area), Vidal (gran tiro da fuori), Caceres (di testa), Vucinic (pallonetto) e un paio di tentativi di...cresta da corner di Pogba, che al 40' si stufa dell'inconcludenza di Giovinco (che sbaglia tutto) e soci, sparando da 32 metri un terrificante esterno destro di rara potenza (102 km orari) e precisione che fa secco Padelli.
Nel secondo tempo, dopo 10 minuti di stenti iniziali e due occasioni di Muriel, la Juve si riprende soprattutto grazie a Pogba che, a differenza di Paganini, si ripete e strabilia il mondo con un gol ancora più bello se possibile, contrasto vinto, controllo di tacco e altro missile da 29 metri (e 97 orari) questa volta di collo pieno nell'angolino. Soddisfatto delle due perle, il francesino si limita a dominare in mezzo al campo e lascia spazio al ritrovato Vucinic, che prima segna la terza rete difendendo con astuzia e decisione la palla servitagli da Vidal e colpendo un incerto Padelli con la complicità di Hertaux, poi offre un cioccolatino a Matri che scaraventa in mezzo alle gambe del portiere avversario, completando i... 4 salti in Padelli!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento