lunedì 18 gennaio 2010

Nel post gara contro il Chievo, Bettega rassicura i tifosi di Juve e...Arezzo!

La cupa disperazione della gara contro il Chievo, trova sollievo nelle dichiarazioni post gara di Roberto Bettega, che rispetto a Blanc é molto più decisionista, se non sull'allenatore, certamente sui giocatori. "La squadra è altalenante" - ha dichiarato - "trova difficoltà ad adattarsi al modo in cui l'avversario affronta la partita, al di là degli infortuni. Il Milan è venuto fuori dalla crisi con la fiducia nei giocatori e nell'allenatore: cercheremo di fare lo stesso senza fare ritorno sul mercato, visto che abbiamo giocatori importanti".

Se l'Inter ha preso Pandev e cerca Ledesma e Kolarov oltre a Julio Baptista (i giocatori in rosa sono pochi), il Milan Beckham, la Roma Toni, il Napoli Dossena, la Fiorentina Felipe, Ljajic e Bolatti, la Juve ha cercato inutilmente Lanzafame e ha poi riportato a casa Yago e Paolucci.

Se gli juventini tirano un sospiro di sollievo visti i precedenti Tiago, Poulsen, Melo, Grosso e chi più ne ha più ne metta, figuratevi gli aretini, che in squadra di giovani ex primavera Juve ne hanno ben quattro: il terzino sinistro Rizza, il centrocampista Venitucci, le punte Maniero ed Essabr. Con l'aria che tira, quattro possibili obiettivi di mercato dell'illuminata dirigenza.

Moglie mia stai tranquilla: questa sera niente Arezzo-Varese su Rai Sat Più, per studiare gli ipotetici rinforzi; vediamoci pure un bel film!

Nessun commento:

Posta un commento