Il rischio di chiudere con due sconfitte consecutive dopo Parma (1-0, gol del solito Giovinco) era reale, dunque un pareggio é da accogliere con soddisfazione, anche perchè dopo le due traverse di Del Piero ed il gol di Maggio di testa, gli ultimi 45' minuti della stagione non facevano presagire nulla di buono.
Invece, il pareggio di Chiellini su corner riportava la partita in parità, così come il gol di Matri (da poco subentrato a Toni) sull'ultimo assist di Aquilani in bianconero (sacrificato al vecchio Pirlo, per non scucire i soldi che non ci sono), sanciva il pareggio definitivo, dopo l'ennesima dormita su calcio d'angolo e il bel colpo di testa di Lucarelli.
Così, si chiude mestamente ma non troppo, l'ennesima stagione deludente della Vecchia Signora, anche se, guardando la Samp, tutto sommato con Del Neri e gli acquisti di Marotta, da Martinez fino a Krasic (sparito nel girone di ritorno) poteva anche andare peggio, chissà l'anno prossimo con Conte e "i grandi acquisti".
A proposito di Samp, tutti a celebrare l'Udinese in Champions, senza ricordare che al massimo, nell'Europa vera, farà due partite...
Congresso SIN presentato a Milano, fra attese e novità
5 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento