giovedì 24 settembre 2009

Saccani e soci eseguono...e Collina gode!

Non credo che tra i dieci milioni di juventini ci sia qualcuno così stupido e ottuso che non l'abbia già capito, ma a scanso di equivoci lo dirò senza tanti giri di parole: ANCHE QUEST'ANNO NON CI FARANNO VINCERE UN LAZZO!
Con una discesa in campo tanto fragorosa che...neanche Silvio nel '94, i nostri furbetti del quartierino ricordano a tutti la 'dura lex sed lex' di latina memoria e lanciano uno squillo di tromba assordante: lasciate ogni speranza Voi che giocate.
Il fallo di Eto'o diventa pressing a Cagliari domenica pomeriggio, la zampata di Milito ieri é un fulmine a ciel sereno, la zuccata di Iaquinta un filo eccessiva, scherziamo, questi son pericolosi, van fermati, dove credono d'andare...Poi, come dessert, c'e' Trezeguet quasi in linea ma qui gli orbi riacquistano le diottrie perdute e ci vedono, sì ci vedono, MIRACOLO!!!
Che senso ha parlare di una Signora davvero in palla, tosta al di là delle lacune (Vero Grosso o Legrottaglie?) con Melo barriera umana, Marchisio infaticabile incursore, Iaquinta caterpillar inarrestabile anche se un po' sprecone, Camoranesi pugile ballerino, Trezeguet di nuovo cecchino e pensare che mancavano Cannavaro, Sissooko, Del Piero e Diego luce dei nostri occhi.
Purtroppo in campo c'é il sosia di Amauri - chissà che fine ha fatto il nostro amato parruccone - ma soprattutto Loro, gli ineffabili, ineguagliabili esecutori materiali del vero e autentico OBBEDISCO!
Un consiglio: fate come me, risparmiate i soldi del satellite, fate a meno di Gianni Caressa e Pinotto Bergomi, guardatela a casa di qualcuno (per me é la seconda a casa del papi ed é secondo pareggio, vuoi vedere che porta sfiga) e tornate a casa senza post partita, domani é un altro giorno..

P. S. Mi dicono che Gasperini abbia visto un'altra partita!

Nessun commento:

Posta un commento